Progettare manufatti carbonio è la nostra sfida quotidiana, collaborando a stretto contatto con il reparto progetti e design dei nostri clienti per ottenere la migliore performance.
Ogni progetto rappresenta una nuova sfida in cui affiancare il cliente mettendo a disposizione non solo una struttura operativa altamente tecnologica ma anche il grande bagaglio di esperienza maturata in 35 anni di attività.
Progettazione manufatti carbonio significa ottimizzazione di tutte le fasi del processo produttivo; dalla co-progettazione allo studio dei modelli, dalla realizzazione degli stampi fino al pezzo finito, l’obiettivo è ottimizzare l’industrializzazione e le lavorazioni di compositi avanzati.
L’acquisto di un Braccio di Misura CAM 2 permette a G&G Compositi di ampliare i servizi e le tecnologie messe a disposizione del cliente anche nel reverse engineering ottenendo sia le matematiche da una scansione laser o per contatto di un manufatto e le certificazioni di conformità istantanee del pezzo.
Cosa facciamo
- Co-progettazione
- Reverse Engineering
- Studio modelli e scomposizione stampi
- Realizzazione modelli
- Realizzazione stampi
- Studio di laminazione e realizzazione ply-book
- Realizzazione prototipi
- Controllo dimensionale
- Messa in produzione
- Rilascio certificazioni ISO 9001 sul componente